CryptApp

CryptApp 5.1

CryptApp è uno strumento gratuito per proteggere i file.

CryptApp è uno strumento gratuito per proteggere i file.

CryptApp è uno strumento gratuito che cifra (numero) dei messaggi e file, in modo da poter condividere in modo sicuro in vari modi (WhatsApp, Linea, Google Drive, Dropbox, ...) in modo che solo chi conosce la chiave può recuperare i messaggi e file segreti.

CryptApp è molto facile da usare, e usa algoritmi di crittografia come l'assicurazione di crittografia AES (conosciuta come Alta Sicurezza), oltre alla "Guida rapida" vi aiuterà a ottenere il massimo dal CryptApp in minuti, per eseguire attività quali:

- Crittografia / decrittografia Testo rapido per inviare WhatsApp, Linea, e-mail ...

- Selezione e raggruppamento di files (foto, video, canzoni, cartelle, ...) per essere attaccato e generare il file crittografato con il messaggio e il f

Con CryptApp possono effettuare le seguenti attività:

 - Testo veloce di crittografia, per inviare questo da WhatsApp, Linea ...

 - Racchiude in sé tutti i file che si desidera proteggere un singolo file.

 - Invia i tuoi file protetti in linea con la certezza che questi sono protetti con il massimo livello di sicurezza di AES.

CryptApp è semplice e veloce da usare, che fornisce un sicuro nella vostra crittografia dei file utilizzando AES (noto come High Security). Prodras scrivere il testo cifrato, in modo che è possibile inviare tramite WhatsApp, Linea ... con la certezza che possa leggere il messaggio solo chi conosce la chiave. E 'anche un ottimo strumento per avere i tuoi file protetti sul dispositivo o se si desidera inviare questi on-line.

CryptApp è destinato a tutti gli utenti che desiderano la sicurezza dei tuoi dati personali sono protetti, sia sul proprio dispositivo e di inviarle via Internet.

CryptApp

Download

CryptApp 5.1